Scopri il mondo SEO Training, acquista subito il webinar!
06.92957603

WEBINAR "LA BRECCIA IN SERP"

Come difendersi dagli attacchi della SEO Negativa

COMBATTI LA SEO NEGATIVA

  • Hai un sito online che andava benissimo ed all’improvviso è precipitato nel vuoto e caduto ad una folle velocità nel peggior girone dell’inferno?

Allora hai subito un attacco di SEO Negative e se non vuoi che la cosa si ripeta possiamo aiutarti, insegnarti come difenderti dagli attacchi silenziosi ed oscuri.

DESCRIZIONE DEL WEBINAR

Negli ultimi anni si è consolidata questa cattiva pratica di SEO Negativa, “complice” per assurdo, l’aggiornamento Penguin di Google.

La SEO Negativa attua delle tecniche scorrette in modo tale da farti penalizzare, con noi puoi verificare come agisce e come poter rimediare.

Benedetto Motisi nel webinar SEO Negative del 19 Settembre ci ha svelato tutti i metodi in cui si può salvaguardare il proprio sito da azioni penalizzanti operate da terzi ai nostri danni.

Usa gli strumenti giusti per rimediare ad attacchi black hat e torna a splendere in SERP!

Se hai perso la diretta del webinar ecco il video che può illuminare la via del tuo sito web penalizzato a causa del male oscuro.

Scopri insieme a noi tutte le tecniche più comuni con cui viene fatta SEO Negativa.

BENEDETTO MOTISI

Benedetto Motisi è SEO e Copywriter freelance, la sua missione stellare: rendere più visibile il business dei propri clienti tramite i motori di ricerca e più appetibile agli occhi degli utenti grazie alla scrittura persuasiva.

Sul Web lo trovi anche come SEOJedi.

ACQUISTA IL WEBINAR SEO NEGATIVE

Che cosa riceverai?

  • 1 ora di Video
  • Accesso illimitato al corso
  • Accessibile anche da Tablet e Smartphone