06.92957603

WEBINAR: Le Penalizzazioni

come dribblare gli stop di Google

Le penalizzazioni di Google

Scopri come evitare le Penalizzazioni di Google

Hai paura di imbatterti in qualche animale selvatico di Google e rimetterci le ossa e la SERP?

Non vuoi rinunciare alle posizioni conquistate con fatica nei motori di ricerca per colpa di qualche banale errore di valutazione?

Vuoi evitare di compromettere il lavoro ed il tempo speso sul tuo progetto online a causa di qualche aggiornamento di algoritmo?

Segui il nostro webinar e scopri come evitare le Penalizzazioni di Google e mettere al riparo i tuoi sforzi ed i tuoi risultati.

Evitare le penalizzazioni di Google
Risolvere le Penalizzazioni di Google

DESCRIZIONE DEL WEBINAR

Evitare le Penalizzazioni di Google è possibile, ma bisogna muoversi con cautela e conoscere bene tutti i dettami ed i pericoli connaturati all’attività SEO.

Puoi avere un sito ottimizzato ed in perfetta salute ed in linea con tutti i principi di Google, basta sapere come agire ed in quali tempistiche.

Hai ricevuto una Penalizzazione e non sai come uscirne? Qui troverai tutti i consigli giusti per risalire e sistemare il tuo sito.

Fare tutto questo per te è più semplice grazie all’esperienza dei due relatori, Adriano De Arcangelis e Emanuele Tolomei, che in questo webinar gratuito ti trasferiranno tutto il loro know how acquisito in diversi anni di lavoro e di esperienza diretta in SERP.

Emanuele Tolomei

EMANUELE TOLOMEI

Emanuele Tolomei è CEO di Esperto SEO s.r.l, è un SEO Specialist con una vasta esperienza sul campo comprovata da centinaia di casi studio performanti. Il suo business network ESPERTO SEO rappresenta da anni un punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

Adriano De Arcangelis

ADRIANO DE ARCANGELIS

Adriano De Arcangelis è CEO di DEA Marketing Srl e fondatore del progetto SEO Training, vanta un’esperienza ultra decennale in progetti di visibilità rivolti alle PMI sull’intero territorio italiano.

GUARDA GRATIS IL WEBINAR Le Penalizzazioni

Lascia i tuoi dati per ricevere il link del Video del Webinar

La compilazione del modulo autorizza formalmente il trattamento dei dati personali nel rispetto del decreto legislativo n.196/2003.